Termini e condizioni d'uso

Pubbliottica.com è una piattaforma freelance

Solo gli ottici registrati possono acquistare su Pubbliottica.com. La registrazione è gratuita. Registrandoti per un account, accetti di fornirci informazioni accurate, complete e aggiornate e non devi creare un account per scopi fraudolenti o fuorvianti. Sei l'unico responsabile per qualsiasi attività sul tuo account e per mantenere la riservatezza e la sicurezza della tua password. Non siamo responsabili per eventuali azioni o omissioni da parte tua in relazione al tuo account.

Pubbliottica,com si riserva il diritto di utilizzare tutte le opere consegnate per scopi promozionali e di marketing di Pubbliottica.com.

Ordini

Una volta confermato il pagamento, il tuo ordine verrà creato e ricevi una mail all'indirizzo di registrazione dove troverai un codice alfanumerico da utilizzare per inviare file di lavoro via whatsapp al numero Pubbliottica.com.

Nel Tuo pannello personale hai disponibile una sezione dove controllare e scaricare i lavori richiesti e comunicare direttamente con l'addetto alla sua preparazione.

Potrai richiedere una revisione del lavoro per ben 3 volte comunicando sempre la motivazione nella sezione testo.

Download illimitati

Terminato il lavoro ordinato potrai scaricarlo ogni volta che desideri direttamente dal Tuo pannello.

Ad ogni richiesta di nuovi lavori quelli precedenti saranno rimossi dal Tuo pannello e sostituiti con l'ultimo richiesto.

Contenuto generato dall'utente

Tutti i contenuti caricati su Pubbliottica.com dai nostri utenti sono contenuti generati dagli utenti. Pubbliottica.com non controlla l'adeguatezza dei contenuti caricati / creati dagli utenti, violazioni di copyright, marchi, altri diritti o violazioni e l'utente che carica / crea tali contenuti ne sarà l'unico responsabile e le conseguenze dell'utilizzo, divulgazione, archiviazione o trasmissione. Caricando o creando contenuti sulla piattaforma Pubbliottica.com, dichiari e garantisci di possedere o di aver ottenuto tutti i diritti, licenze, consensi, autorizzazioni, potere e / o autorità, necessari per utilizzare e / o caricare tali contenuti e che tali contenuto o il suo utilizzo nel Sito non viola e non deve violare alcuna proprietà intellettuale, diritti di proprietà o privacy, protezione dei dati o pubblicità di terzi; violare qualsiasi legge, regolamento e convenzione locale, statale, federale e internazionale applicabile; e / o violare qualsiasi politica e / o termine di servizio dell'utente o di terzi.